Johnny Depp fuori forma, le ironie dal web

Cosa è successo a Johnny Depp?

Il famigerato "popolo del web", senza pietà, contro Johnny Depp. L'attore è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il film in concorso The Danish Girl, dove recita al fianco di Eddie Redmayne. Ma qualcosa ha fatto storcere il naso ai suoi fan: il suo look. Forse un po' fuori forma, gonfio e trasandato, Depp è risultato quasi irriconoscibile rispetto al glorioso passato che l'aveva incoronato come sex symbol del cinema hollywoodiano.

"Cosa è successo a Johnny?", si sono chiesti in tanti. Selvaggia Lucarelli ha sentenziato: "Ecco cosa vi succede a mollare la madre dei vostri figli per una sciacquetta bionda con la metà dei vostri anni. Tiè", riferendosi ad una foto che lo ritrae con pantaloni larghi, camicia bianca e giacca verde che tira sulla pancia. La "sciacquetta bionda con la metà dei vostri anni", invece, sarebbe la moglie Amber Heard, di 23 anni più giovane, con cui è stato protagonista di un bacio fotografatissimo sul red carpet.

attends a premiere for 'The Danish Girl' during the 72nd Venice Film Festival on September 5, 2015 in Venice, Italy.

Tutti hanno voluto dire la propria sull'argomento, trasformandosi in esperti di look e moda. Sui social non si parla d'altro. "Johnny Deep bolso e pieno di botox, Bono con le meches bionde: l'estetica di un'intera generazione buttata nel cesso in un weekend", scrive una ragazza. "Ma avete visto Johnny Deep? Ammazza che brutto", scrive un'altra. E poi: "Prima aveva una fabbrica di cioccolato, ora se l'è magnata tutta".

C'è anche chi lo difende: "Jhonny Deep è figo anche chiatto", "Jhonny Deep è ingrassato? È sempre più figo di tutti noi umani messi insieme", "Comunque Johnny Depp se si rimette a dieta e si da una sistemata, torna Johnny Deep. Voi che scusa c'avete?". E ancora: "Potete dire ciò che volete ma per me Johnny Deep che sia grasso, magro, vecchio o alcolista, rimane sempre un bono della madonna".

Calmate gli animi perché potrebbe esserci anche un'altra verità. Depp potrebbe aver trasformato il suo fisico per esigenze di copione e per adattarsi al personaggio che interpreta nel film diretto da Scott Cooper.

johnny-depp.jpg

  • shares
  • Mail