Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori si sono lasciati? Lui bacia un'altra

E' finita la storia d'amore fra Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori? Ecco le prove.

aurora-ramazzotti-edoardo-gori.png

Le voci circolano ormai da settimane: "Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori si sono lasciati", dicono i beninformati. La notizia era già stata diramata ad inizio agosto, circa un mese fa, ma la figlia di Eros e Michelle aveva prontamente smentito attraverso un'intervista rilasciata al settimanale Chi: "Non è vero che ci siamo lasciati e io non sono single"

Ora il rumors è stato nuovamente rilanciato, questa volta dal settimanale Oggi che, per confermare la tesi, pubblica alcune foto che ritraggono il nipote di Giorgio Gori in tenera compagnia di Francesca Costa, amica di entrambi. Le foto, scattata proprio sotto casa di lei al rientro dalle vacanze estive, ritraggono i due parlare, ridere e scambiare effusioni.

Ma ci sarebbero altre "prove": sempre secondo il settimanale diretto da Umberto Brindani, durante le vacanze baby Gori avrebbe dichiarato ai suoi amici di sempre che la storia con Aurora, iniziata sei mesi fa, sarebbe "morta di morta naturale". Lei, per il momento, tace. E pure sui social, sempre molto attiva e presa a raccontare la sua vita, non pubblica foto. L'ultima immagine che ritrae Aurora insieme ad Edoardo, infatti, risale a nove settimane fa (quindi a metà lunedì). Da allora, sui profili social di entrambi, nulla.

Se a foto più o meno inequivocabili e ad insinuazioni social aggiungiamo il fattore "vacanze separate" (lui in Sardegna con alcuni amici; lei a Formentera e nella tenuta pugliese di Albano con l'amica Sara Daniele, poi a Forte dei Marmi con la madre), si può archiviare anche questa love story?

  • shares
  • Mail