Elisa Isoardi riceve 100 rose rosse, ma "non so chi sia il mittente"

E se fosse Matteo Salvini?

elisa-isoardi-foto.jpg

La nuova stagione televisiva prende il via ufficialmente oggi, lunedì 7 settembre 2015. Tra i tanti ritorni sul piccolo schermo, dopo la pausa estiva, c'è anche quello di Elisa Isoardi che dalle ore 10.50 sarà nuovamente al timone di A conti fatti, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1.

La conduttrice su Twitter ha rivelato di aver ricevuto questa mattina in Rai un vistoso mazzo di rose rosse. 100, per la precisione.


Quando le è stato chiesto di rivelare l'identità del mittente del cortese dono, la Isoardi ha assicurato di non sapere chi sia.


Chiunque abbia una minima dimestichezza con il gossip non può non aver pensato a Matteo Salvini. Da gennaio scorso, infatti, la Isoardi è uscita allo scoperto ammettendo la frequentazione con il leader leghista. Il quale, pubblicamente, ha sempre evitato l'argomento limitandosi a rivendicare il diritto a mantenere privata la sua vita sentimentale.

Negli ultimi tempi la relazione tra i due (intanto confermata dalle foto dei baci) è tornata in primo piano per le dichiarazioni dell'ex moglie del politico. Fabrizia Ieluzzi ha detto:

Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po' ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia (Elisa Isoardi, ndr), non ne ho idea, ma di certo non è una storia.

La donna è infatti convinta che Salvini stia ancora con Giulia Martinelli, madre della sua secondogenita. In attes di scoprire quale sia la verità, resta da identificare il mittente delle rose rosse.

  • shares
  • Mail