Uomini e Donne, Guido Soldati non parteciperà alla nuova edizione

L'ex protagonista del Trono Over sta frequentando Eleonora Cesarini.

guido-soldati-eleonora-cesarini.jpg

Guido Soldati è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà presto in onda su Canale 5 con la nuova edizione, più conosciuti e soprattutto uno dei più chiacchierati.

Durante il proprio percorso a Uomini e Donne, Guido Soldati ebbe una frequentazione con Barbara De Santi, altra protagonista storica del Trono Over, e una relazione con Francesca Salerno con cui lasciò successivamente il programma. Fuori dalla trasmissione, invece, Guido è stato fidanzato con Valentina Pierro e con Natascia Alongi. Recentemente, si è anche parlato di un ritorno di fiamma sempre con Barbara.

Guido Soldati non farà parte della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Tramite la sua pagina ufficiale Facebook, infatti, Guido ha annunciato che non potrà prendere parte al programma a causa di impegni professionali.

Questo è il messaggio:

Lo staff di Guido Soldati ''Official'' e Guido Soldati ringraziano Maria De FIlippi la redazione e tutto lo staff che lavora dietro le quinte Ringrazio per l'invito ma per problemi lavorativi sono impossibilitato a partecipare...Auguro a tutti buon lavoro e una meravigliosa stagione di U&D 2015/2016 .....Guido Soldati

Nel frattempo, un altro gossip riguardante la vita sentimentale di Guido Soldati ha cominciato a circolare insistentemente sui social network. Stando a questi rumors, Guido si starebbe frequentando con Eleonora Cesarini, ex volto di Uomini e Donne che partecipò al programma di Maria De Filippi per corteggiare l'ex tronista Luca Viganò.

La diretta interessata, contattata dal sito Isa e Chia, ha confermato la frequentazione (visto che sui social, è stata anche pubblicata anche una foto) ma non ha parlato assolutamente di una storia d'amore nascente.

Questa è stata la sua dichiarazione:

Ciao ragazze! Io e Guido non stiamo insieme, siamo solo amici! Ci conosciamo da poco, ci siamo incontrati in vacanza a Forte Dei Marmi e si è instaurato un bel rapporto, tutto qui! Un saluto, Eleonora.

Ciò che è sicuro, però, è che Guido continuerà a cercare la donna giusta per lui al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

  • shares
  • Mail