Elisa: la cantante si è sposata con il chitarrista Andrea Rigonat (Foto)

La cantante di Monfalcone si è sposata dopo 13 anni di fidanzamento.

Aggiornamento 18:30 Elisa si è sposata con il chitarrista Andrea Rigonat, suo compagno da oltre tredici anni.

Dalla gallery a disposizione, possiamo notare che, tra gli ospiti della cerimonia, ci sono anche Ligabue, con cui Elisa ha duettato nella canzone Gli ostacoli del cuore, e Alessandra Amoroso.

Elisa: la cantante si sposa con il chitarrista Andrea Rigonat

Elisa, cantautrice e direttore artistico della squadra blu nell'ultima edizione del serale di Amici (vinta dai The Kolors), si sposerà durante la giornata di oggi, sabato 5 settembre 2015.

La cantante originaria di Monfalcone si unirà in matrimonio con il suo compagno storico, il chitarrista Andrea Rigonat, con cui sta insieme da oltre tredici anni e da cui ha avuto già due figli: Emma Cecile di cinque anni e Sebastian, nato due anni fa.

Elisa Toffoli (questo è il suo nome completo) e Andrea si sposeranno nella Basilica Patriarcale di Sant'Eufemia a Grado, paese in provincia di Gorizia in Friuli-Venezia Giulia e centro turistico noto anche con il nome di Isola del Sole, un luogo molto caro alla cantante nel quale si è esibita molto spesso anche durante i suoi concerti.

Al matrimonio della cantante 37enne, ovviamente, presenzieranno molti suoi colleghi del mondo della musica. Una delle invitate sarà Emma Marrone, con cui Elisa ha condiviso l'esperienza nell'ultima edizione del talent show di Maria De Filippi; altri cantanti che potrebbe presenziare alla cerimonia potrebbero essere Tiziano Ferro e Francesco Renga; al matrimonio, ci sarà anche Caterina Caselli, la cantante e oggi produttrice discografica che ha scoperto e lanciato Elisa nel lontano 1997 con l'album Pipes & Flowers. Al matrimonio, invece, non ci saranno gli U2: Elisa, infatti, ha smentito queste voci, dichiarando di non conoscere di persona i componenti della celebre band irlandese.

Il matrimonio verrà celebrato da Monsignor Armando Zorzin a partire dalle ore 16 mentre l'arrivo degli ospiti è previsto per un'ora prima. Durante la cerimonia, si esibiranno anche le voci del Piccolo Coro Artemia di Torviscosa. Per quanto riguarda l'accesso alla basilica, la possibilità di entrare sarà aperta a tutti ma un cordone di sicurezza composto da guardie del corpo terrà separati i banchi che sono stati riservati alla cerimonia.

Durante la giornata di ieri, Emma Marrone ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae insieme ad Elisa, pubblicando il seguente commento: "La sposa è ok #miasorellasisposa #meravigliosa #baby".

  • shares
  • Mail