Lorella Cuccarini: "Mai fatto interventi di chirurgia estetica. Con mio marito abbiamo avuto le nostre crisi, superate per i figli"

Lorella Cuccarini si confessa alla vigilia del suo ritorno in tv in qualità di giudice di Ti lascio una canzone

lorella-cuccarini-2015.jpg

Pronta a ritornare in tv, accanto ad Antonella Clerici, come giurata di Ti lascio una canzone assieme a Massimiliano Pani, Chiara e Fabrizio Frizzi, Lorella Cuccarini ha confessato, al settimanale Di Più, in edicola oggi, ha confessato i segreti per restare in forma a 50 anni senza ricorrere ad alcuni tipo di intervento con una dieta sana, equilibrata e tanta attività fisica:

Non ho mai fatto interventi di chirurgia estetica. Ogni tanto faccio delle punturine di vitamine per "rinfrescare" il viso, ma niente di più. Non ho l'ossessione di sembrare una trentenne, non faccio una tragedia se mi spunta una ruga. Magari, in futuro, cambierò idea.

La più amata dagli italiani, a cuore aperto, ha ammesso candidamente di aver attraversato, nel corso del lungo matrimonio con Silvio Testi, dei periodi turbolenti, rientrati sempre con successo:

Le assicuro che la mia famiglia è tutt'altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimnio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante importantissimo per la nostra unione.

La fede l'ha aiutata tantissimo durante le fasi più critiche di questo rapporto:

La fede è sempre stata fondamentale nella mia vita. All'altare ho giurato di essere fedele a mio marito e di stargli vicino "nella gioia e nel dolore". E per chi crede profondamente, come me, quelle parole hanno un significato profondo, sacro, indissolubile. E bisogna rispettarle a tutti i costi, anche quando non è facile. La fede aiuta a non essere egoisti, a non pensare solo a se stessi, ma a mettersi da parte, quando occorre, per il bene altrui. E, questo, per chi ha una famiglia è fondamentale.

  • shares
  • Mail