Paola Ferrari: "Sogno di adottare un bambino, ma mio marito frena"

Le confessioni della giornalista, dal 13 settembre di nuovo in tv sulla Rai

paola ferrari

Paola Ferrari torna in tv, dopo l'esclusione con polemiche da La Domenica Sportiva della scorsa stagione, nella nuova edizione di Novantesimo Minuto (con Marco Mazzocchi). La giornalista Rai si ritroverà 'contro' Domenica In di Paola Perego e Domenica Live di Barbara d'Urso:

Sono entrambe amiche e due splendide persone. Barbara la conosco da quando eravamo ragazze, Paola ha la mia stima. Lei è più risoluta, attenta alla sua privacy ed è molto riservata, l'altra è solare, dinamica, schietta, travolgente.

Al settimanale Gente la Ferrari ha rievocato anche il periodo difficile vissuto un anno fa circa, quando si è sottoposta ad una operazione chirurgica per asportare dalla guancia un carcinoma, un tumore della pelle che avrebbe potuto avere conseguenze serie per la salute della conduttrice:

Eliminato il male, è rimasta una cicatrice che sta lentamente andando via. Ma questo non è mai stato un problema per me: essere guarita vale molto di più di una pelle immacolata. E in quel segno c'è l'orgoglio di chi ha combattuto e ce l'ha fatta. A ottobre farò controlli decisivi e, forse, dovrò fare un tagliandino.

La Ferrari ha proseguito:

Ricordo ancora la mattina dell'operazione: ero spaventata, ho avuto qualche sbandamento. Posso sembrare coraggiosa, in realtà sono fragile. E, non sapendo nascondere le mie emozioni, sono un libro aperto che mostra quello che provo dentro.

Al suo fianco il marito Marco De Benedetti e i figli Alessandro (17) e Virginia (16) che "non mi hanno mai lasciato sola un istante in quei giorni difficili". Mamma Paola ha raccontato che la figlia è autonoma e non a caso "andrà a studiare a Londra", mentre il figlio "è più mammone":

Cerco di seguirli il più possibile. In vacanza, anche in discoteca, ma mio figlio si vergogna e non vuole che balli accanto a lui.

Infine, a proposito del sogno di adottare un bambino, la 56enne giornalista ha svelato:

Il mio sogno sarebbe di adottarne uno, ma mio marito frena, non ci sente molto. Ma mai dire mai. Sono una donna che non si arrende io.

  • shares
  • Mail