Nina Moric: "Belen? Mi scuso con i viados per averla paragonata a loro"

"Belen girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi": Nina Moric torna all'attacco.

nina-moric-foto-instagram.jpg

E' guerra a colpi di social fra Nina Moric e Belen Rodriguez. Un riassunto delle puntate precedenti è doveroso. Nei giorni scorsi la showgirl - per mancanza di show, direbbero su DagoSpia - croata, attraverso il proprio profilo Instagram, ha apostrofato la collega argentina con parole pacate come "Cesso" e "Trans brutto". La quale, senza peli sulla tastiera, ha subito replicato: "Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei... Fate caso alle sue folli parole - prosegue Belen, confidandosi con i suoi follower - lei parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa. Come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso”".

La soap, visto il successo riscosso sul web, si è allungata di una puntata, ma siamo sicuri che non sarà l'ultima. Merito della signorina Moric che, dopo aver incontrato Manuel Pecchenini all'interno della trasmissione Pomeriggio 5, è tornata all'attacco. Questa volta all'interno della trasmissione La Zanzara in onda su Radio 24 e condotta dalla coppia Giuseppe Cruciani-David Parenzo: "Belen? L’ho chiamata 'viado' (travestito o transessuale che si prostituisce, secondo Wikipedia, ndr). E’ un trans e basta e mi scuso coi viados e i trans per averli paragonati a lei. Era un cesso e sembrava un trans brutto. E dal vivo cesso rimane si è rifatta pure il c… sto viados".

La modella, provocata dal conduttore, prosegue: "Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori".

Tranquilli, questa volta non c'è lo zampino di nessun hacker. Purtroppo.

  • shares
  • Mail