Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi debutterà come attore

L'ex tronista reciterà nel film Oltre la linea gialla.

amedeo-andreozzi-attore.jpg

Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne, ha partecipato alla registrazione della prima puntata della nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 7 settembre.

I sostenitori della coppia formata da Amedeo e da Alessia Messina hanno sicuramente già ricevuto la cattiva notizia: la coppia, che dopo Uomini e Donne ha partecipato anche alla seconda edizione di Temptation Island, dopo una separazione lampo durata pochi giorni, ha deciso nuovamente di lasciarsi. Amedeo e Alessia, infatti, durante la registrazione della puntata, hanno discusso e poi lasciato lo studio separatamente.

Considerando, quindi, che dal punto di vista sentimentale, la situazione di Amedeo non è positiva, l'ex tronista può consolarsi con le occasioni che gli stanno capitando sul versante professionale.

Amedeo Andreozzi, infatti, a breve, debutterà come attore. L'ex tronista napoletano, infatti, ha ottenuto un ruolo secondario in un film intitolato Oltre la linea gialla, del quale le riprese sono partite lo scorso 27 agosto. La pellicola si sta girando in questi giorni ad Agnone, paese in provincia di Isernia, in Molise, e gli attori protagonisti sono Gianni Salamone e Paola Cerimele.

Oltre la linea gialla è un film che narra la storia di un cantautore che dovrà faticare molto per emergere e conquistare il successo.

Per Amedeo Andreozzi, quindi, si tratta di un lavoro in una produzione indipendente che, però, gli servirà per acquisire esperienza.

L'ex tronista, infatti, non ha mai nascosto le proprie velleità artistiche e, recentemente, ha deciso anche di trasferirsi a Roma per frequentare un corso di recitazione.

In attesa di sistemare le cose con Alessia, quindi, che nel frattempo ha deciso di tornare a vivere in Sicilia dopo la fine della relazione, Amedeo sembra essere ora completamente concentrato sulla propria carriera professionale.

  • shares
  • Mail