Ilaria D'Amico incinta, Buffon: "Sono abbonato ai maschi"

Le previsioni di Buffon sul suo terzo figlio. O figlia?

buffon

Ilaria D'Amico è incinta. E, fin qui, non ci sono dubbi. Regna, invece, l'incertezza sul sesso del nascituro. Gigi Buffon, a tal proposito, a Rai Sport ha detto:

Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo.

In effetti il portierone della Juventus e della Nazionale (che ieri sera ha vinto di misura contro Malta) è già papà di due maschietti, nati dal matrimonio con Alena Seredova: Louis Thomas e David Lee. A dirla tutta anche il primogenito della giornalista di Sky, nato dalla relazione con Rocco Attisani, è maschietto (si chiama Pietro).

Sarà la volta di un fiocco rosa (come sospetta il settimanale Nuovo)? Tra qualche mese sapremo la verità (dovrebbe nascere entro fine anno). Intanto Buffon ha raccontato che cerca di essere il più possibile presente nella famiglia, ormai allargata:

Non ho il dono dell'ubiquità ma la mia presenza c'è sempre ed è costante con tutti. Alla fine c'è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si possa risolvere ed è bello.

Parole che esprimono serenità. La stessa che pare aver ritrovato anche la Seredova, che ormai si è messa alle spalle le giornate buie causa gossip ed è felicemente fidanzata con Alessandro Nasi.

  • shares
  • Mail