Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: lite al ristorante?

La Satta e Boateng avrebbero litigato in un ristorante a causa della gelosia. Sarà vero?

satta-boateng.png

Non c'è pace per Melissa Satta e Kevin Boateng: una settimana sì e l'altra pure qualche giornale o sito web li dà in crisi. Loro però hanno sempre smentito coi fatti queste voci, senza darci troppo peso.

Se poche settimane fa era Novella 2000 a raccontare di attimi di tensione per la coppia, durante una cena in un ristorante sardo, a causa di una situazione poco piacevole con un ex della Satta, oggi è Dagospia a lanciare la pietra, raccontando di una lite in un altro locale.

Pare che durante la cena Melissa e Kevin Prince parlassero tranquillamente, con aria serena e innamorata. Ma poi sarebbero successo qualcosa che ha cambiato l'atmosfera, tanto che l'ex velina avrebbe mandato il compagno a quel paese. Il motivo scatenante sarebbero state le occhiate d'intesa lanciate a Melissa da un ragazzo che risponde al nome di Alessandro. Lei avrebbe ricambiato, scatenando la gelosia e le ire del compagno.

In verità al momento non ci è chiaro se questo fatto sia lo stesso raccontato due settimane fa da Novella 2000 o se si tratti invece di un episodio diverso. Certo è che scorrendo il profilo Instagram della Satta lei sembra assolutamente tranquilla, tanto che nelle ultime ore si sta godendo l'ultimo weekend di vacanza nella sua amata Sardegna:

Last weekend in Sardinia! Love driving around here with my @campellomotors @hawkersco

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data:


Sempre Dagospia racconta un'altra cosa curiosa: in compagnia della coppia si vede spesso Bobo Vieri, ex di Melissa, con la quale quindi i rapporti sarebbero tornati ad essere sereni. E - a questo punto - a noi viene un dubbio: sarà invitato anche lui al loro matrimonio?

  • shares
  • Mail