Naike Rivelli incinta di Yari Carrisi? Al Bano smentisce a Pomeriggio 5 un'Estate in diretta possibilista

A botta di esclusive si consuma il duello tra Pomeriggio 5 e l'Estate in diretta sulla possibile gravidanza di Naike Rivelli con smentita ufficiale di Al Bano

al-bano-pomeriggio-5.jpg

Oggi pomeriggio, si sono affrontati, l'una contro l'altra, le truppe armate di Pomeriggio 5 e Estate in diretta sul caso del giorno: Al Bano diventa nonno perché Yari Carrisi aspetta un figlio dalla compagna Naike Rivelli?

Ad anticipare tutti, scende in campo, la corazzata di Rai1 che, già ieri, ha raggiunto il secondogenito del Leone di Puglia e di Romina Power in vista della prossima avventura a Pechino Express:

Per rispetto a Naike, non rilascio dichiarazioni. Penso che sia una cosa molto privata non vedo perché dovremmo parlarne a tutti. Guardate Pechino Express! Non pensavo di non in questo calderone del gossip. Fate molto attenzione a questi casi diffusi in maniera molto irresponsabile. E' un giornalismo pirata!

La padrona di casa, Eleonora Daniele, assai tronfia, si è aggiudicata, in esclusiva, l'intervento telefonico del direttore Roberto Alessi, colui che, attraverso le pagine di Visto, ha raccontato i retroscena di questa bomba di fine estate raccogliendo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti:

Ho parlato con Naike che conosco da quando era bambina. E' una persona carina, diretta. Rimproverava di non essera stata chiamata da te. Mi ha congedato dicendo: "Ti voglio molto bene, ci vediamo presto". Non è entrata nel merito. Credo che dietro ci sia un bel gioco di squadra familiare. Meno dici, più se ne parla! Confermo che è una bella storia d'amore. Oggi è stata molto vaga. Si vedrà, come si dice in questi casi. Ho sentito anche la Lecciso che mi ha confermato di quanto sia una ragazza molto carina, ma nemmeno lei sa nulla! Siamo tutti ad aspettare.

Con un guizzo da fuoriclasse, a fine trasmissione, è Barbara D'Urso, a raccogliere la smentita ufficiale di Al Bano:

Ho letto la notizia. Mi è sembrato strano che mio figlio non mi avesse riferito nulla. Mi ha detto: "E' una grande... diciamo che non è vera! I diretti interessati smentiscono. Gli ho detto: "Peccato, aspetterò ancora". C'è un amore esplosivo tra loro due. Mai visto mio figlio così preso come in una storia d'amore. La vita è tutta una sorpresa.

Il cantante di Cellino San Marco ha confermato, a Pomeriggio 5, che i due piccioncini non erano nudi sotto l'ulivo, dedicato al figlio Al Bano jr, ma che "avevano le mutandine".

Bisogna vivere di verità qualunque sia.

La D'Urso orgogliosa del proprio risultato, chiosa così:

Siete così carini che le persone perbene preferiscono parlare solo a voi.

  • shares
  • Mail