Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si trasferiranno a Roma

L'ex tronista ha annunciato la novità con un messaggio su Instagram.

teresa-e-salvatore-ued-2015.jpg

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo torneranno in televisione in occasione della messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. Durante la puntata di debutto di quest'edizione, infatti, Maria De Filippi si occuperà anche delle coppie che hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island e, quindi, un servizio sarà dedicato anche a Teresa e Salvatore.

Ricordiamo velocemente come si è svolto il loro percorso a Temptation Island: i due ragazzi, che si sono conosciuti durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, hanno lasciato il programma dopo un paio di puntate perché incapaci di sopportare la distanza, anche solo per poche settimane.

Recentemente, grazie ad alcune interviste rilasciate dalla coppia ai media, abbiamo scoperto quali sono i progetti di vita a lungotermine di Teresa e Salvatore. Per ora, la giovane coppia preferisce concentrarsi sul versante lavorativo: Salvatore vorrebbe continuare la sua attività di calciatore mentre Teresa vorrebbe trovare un lavoro più normale, lasciandosi alle spalle le serate e i programmi televisivi.

Un altro dei progetti di Teresa e Salvatore, ovviamente, è quello di prendere casa insieme e per farlo, la coppia ha deciso di lasciare la loro amata Sicilia per trasferirsi a Roma.

Sul suo profilo ufficiale Instagram, infatti, l'ex tronista ha pubblicato una foto scattata insieme a Salvatore, pubblicando il seguente commento:

Ultima cena in Sicilia arrivederci si parte! #‎roma‬ ‪#‎lavoro‬ ‪#‎soddisfazioni‬ ‪#‎finitalapacchia‬ ‪#‎arriviamo

Teresa e Salvatore, quindi, hanno confermato le loro intenzioni con i fatti e si trasferiranno prestissimo nella capitale per iniziare a lavorare, anche se non si sa bene ancora in quale settore.

In un'intervista concessa recentemente a Visto per voi, Teresa rilasciò queste dichiarazioni:

A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale, anche perché già abbiamo fatto parecchi programmi e serate... Sinceramente preferisco lavorare.

  • shares
  • Mail