Daniele Interrante e Francesca De Andrè: bagno bollente in mare (FOTO)

Altro che crisi! Interrante e De Andrè paparazzati da Novella 2000 durante un bagno in Sicilia ad alto tasso di passione.

interrante-deandre-novella2000.jpg

Due settimane fa le voci di crisi tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante si sono fatte insistenti. Lei, poco dopo, aveva smentito via Instagram la notizia, precisando che l'invidia andrebbe curata. Ci siamo così messi tutti l'anima in pace e abbiamo potuto continuare a dormire sonni sereni.

Poi, negli ultimi giorni, è bastato scorrere l'Instagram della ragazza per capire che l'amore non solo c'è ancora, ma è sempre più forte:



Se, però, qualcuno continuasse ad avere dei dubbi a tale proposito, ecco arrivare gli scatti di Novella 2000 a spazzarli via tutti.

La coppia si trova a Mondello in vacanza e non si separa un attimo. I paparazzi li hanno immortalati avvinghiati, durante un bollente bagno nelle chiare acque siciliane, con delle foto da cui si capisce che tra loro la passione è alle stelle.

I tre anni di relazione, come anche i quasi dieci anni di differenza d'età, sembrano non pesare affatto: Francesca e Daniele sono innamorati e felici e si lasciano con un sorriso le voci di crisi alle spalle. Per loro continua così un'estate caldissima.

  • shares
  • Mail