Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: i preparativi delle nozze diventano un reality?

Le nozze della Satta e di Boateng dovrebbero essere a luglio 2016, ma prima un bel reality americano sui preparativi. Sarà vero?

melissa-satta.png

Perché Melissa Satta e Kevin Boateng non si sono ancora sposati? Nell'ultimo anno ce lo siamo chiesti più volte, visto che il matrimonio, più volte annunciato per l'estate dell'anno scorso, non si è poi celebrato. A quanto pare, però, ci potrebbe essere una motivazione più che valida per un rinvio al luglio 2016, almeno a dar retta a quanto scrive Novella 2000.

Giovanni Ciacci, dalle pagine del settimanale di gossip, ci fa infatti sapere che voci di corridoio danno per certa la firma - da parte dell'ex velina - di un contratto milionario con un canale televisivo statunitense che la seguirà per un anno durante i preparativi delle sue nozze.

Si tratterebbe di un reality sulla vita della Satta che seguirebbe lo stile di quelli andati in onda sulla famiglia Kardashian. Il contatto sarebbe avvenuto durante le trattative tra Boateng e un club calcistico americano. Il condizionale ovviamente è d'obbligo, fino a quando non arriverà la conferma o la smentita di Melissa.

Ma come mai una Tv americana si sarebbe interessata così tanto alla vita della Satta, tanto da voler seguire 24 ore su 24 i suoi preparativi di nozze? Pare che questo interesse sia nato dopo lo 'scontro' via social tra Melissa e Rihanna, quando la popstar avrebbe fatto degli apprezzamenti su Kevin. E, rivela sempre Ciacci, pare che tra la Satta (gelosissima) e Rihanna in quell'occasione si sarebbe scatenata una vera e propria guerra a suon di messaggi privati.

Esagerazione? Chissà! Ora non ci resta che attendere e saperne di più su questo nuovo impegno - professionale e personale insieme - della modella.

  • shares
  • Mail