Silvio Berlusconi "felice" di vedere la sua Francesca Pascale (FOTO)

Berlusconi resta ammaliato dalle forme della sua Francesca Pascale: i paparazzi di Novella 2000 immortalano il momento.

berlusconi-pascale-novella2000.jpg

La storia tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, nonostante ogni tanto sia arrivata qualche voce di crisi, prosegue solida ormai dal 2011. La differenza d'età (di 'soli' 48 anni) non sembra turbare i due piccioncini, che approfittano di ogni momento libero dai numerosi impegni di lui per stare insieme, lontani da tutto e da tutti.

Novella 2000, in edicola da oggi, li ha paparazzati insieme durante la loro vacanza in Sardegna, a Villa Certosa. Una delle ultime, probabilmente, visto che l'ex premier è in trattative per la sua vendita.

Qui a Porto Rotondo la Pascale ne ha approfittato per dedicarsi allo sport, mettendo in mostra un fisico invidiabile in pantaloncini e maglietta. E la cosa, come commenta il settimanale di gossip, non è passata inosservata agli occhi di Berlusconi che - a quanto lasciano intendere le foto - ha molto gradito.

pascale-berlusconi-novella2000.jpg

Ad attirare le attenzioni dei paparazzi non sono però solo le doti 'nascoste' (ma poi nemmeno tanto nascoste) dell'ex presidente 78enne. Anche la Pascale, infatti, si lascia andare con passione, posando una mano sul fondoschiena del suo compagno.

E poco importa che per molti l'abbraccio tra i due potrebbe ricordare quello tra un padre e una figlia, visto che Francesca ha da poco compiuto 30 anni.

Insomma, l'amore sembra proprio non avere età per Berlusconi e la Pascale, proprio come la passione...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: