Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales presto genitori: cosa turba la loro felicità? (FOTO)

Novella 2000 paparazza Bova e Rocío che, nonostante la bambina in arrivo, sembrano nervosi e imbronciati. Che succede?

bova-rocio-novella2000.jpg

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, che intorno a Natale diventeranno genitori di una bambina, dovrebbero essere al settimo cielo. In realtà, ci fa sapere Novella 2000, nell'ultimo periodo i due fidanzati sembrano sempre molto nervosi, con il volto tirato. E, per avvalorare questa tesi, ci mostra alcuni scatti delle ultime settimane, in cui effettivamente sembra che qualcosa turbi la loro felicità.

Già, ma cosa? In effetti i motivi di tensione per loro non mancano. Ad iniziare dalla separazione non proprio amichevole tra Bova e l'ex moglie Chiara Giordano - con un recente botta e risposta a distanza via social tra quest'ultima e la Morales - per continuare con i problemi con il fisco avuti dall'attore.

In realtà, a ben vedere, i motivi di gioia dovrebbero però prevalere: i due si amano, per lei è il primo figlio in arrivo, mentre per Bova si tratta della prima bambina dopo i due maschi - Alessandro e Francesco - avuti dalla Giordano.

E allora perché quei musi lunghi e quella tensione, si chiede Novella 2000? "È incinta ed è una ragazza estremamente sensibile. È ovvio che sia un po' preoccupata", dicono le amiche della ragazza spagnola.

rocio-bova-novella2000.jpg

La risposta, a ben vedere, potrebbe essere in realtà molto più semplice del previsto: la coppia, in questo momento così delicato, potrebbe essere stanca di essere sotto l'attenzione mediatica, stufa dei paparazzi che li segue senza sosta in attesa di cogliere l'attimo perfetto e immortalare la pancia di Rocío.

Magari i due attori vorrebbero solo essere lasciati un po' in pace, e vivere questo momento come qualcosa di privato. Crediamo, però, che questo difficilmente potrà accadere.

  • shares
  • Mail