Chef Rubio imita Lisa Fusco ed Emily Ratajkowski su Instagram (foto)

Da Lisa Fusco a Belen Rodriguez: tutte sono finite nel mirino di Chef Rubio. Ecco le foto.

chef-rubio-lisa-fusco.png

E' uno Chef Rubio scatenato, ironico ed inedito quello che, da un paio di giorni, stiamo vedendo ed apprezzando su Facebook ed Instagram. Complice, forse, la calura di fine estate, Gabriele Rubini ha deciso di mostrare ai suoi follower il lato più divertente di sé che si era sì notato durante i suoi programmi sul cibo ed il rugby, ma era era rimasto celato sui suoi profili social.

Aprendo il suo profilo Instagram, che vanta quasi 60 mila seguaci, balzano subito agli occhi alcune foto del buon Rubio in pose, chiamiamole così, strane. Non spaventatevi, non è impazzito. Sta solo imitando quelle che si fanno chiamare "fashion blogger" o, comunque, showgirl: la donna del momento Emily Ratajkowski, Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia (con cane), Alessia Marcuzzi e Maddalena Corvaglia, solo per citarne alcune.

Rubio pubblica prima la sua foto (con parrucche, cani, mele o vasche da bagno), quindi dà la possibilità ai suoi seguaci di scoprire di quale personaggio si tratta e infine posta le due immagini a confronto accompagnate da hashtag inequivocabili come "#fashionista #fashionable #fashiondiarrea". Insomma, una sorta di giochino di fine estate che sta facendo impazzire e divertire i suoi fan. Ormai lo Chef si ritrova quasi costretto a pubblicare una imitazione - o, meglio, presa in giro - al giorno. E intanto i follower crescono...

Anche Chef Rubio ha spaccato come Lisa Fusco (come testimonia la foto in alto).







  • shares
  • Mail