Pomeriggio 5, Lisa Fusco: "Niente gesso, ho trovato chiuso"

La subrettina in diretta dall'ospedale a Pomeriggio 5.

Si riapre il caso Lisa Fusco! La saga televisiva più trash che ci sia, nata dalla memorabile caduta con infortunio dopo la spaccata durante un'ospitata nel programma Mezzogiorno italiano condotto da Arianna Ciampoli.

La Rai non si è dimostrata all'altezza di trattare adeguatamente gli interessantissimi sviluppi della vicenda (diventata virale sui social con prese in giro, meme e parodie) e così l'ex naufraga de L'isola dei famosi è stata ospite d'eccezione della prima puntata stagionale di Pomeriggio 5 per raccontare la sua incredibile storia.

La biondina napoletana, in un siparietto davvero comico, ha raccontato succintamente le fasi concitate successive alla caduta, attribuito la colpa della scivolata alle "scarpe comprate dai cinesi". Poi, per respingere le accuse di aver architettato il tutto, la Fusco ha annunciato di dover presto mettere il gesso. Quando? Oggi 2 settembre. Dove? Ospedale San Pietro di Roma, ma con tanto di collegamento fuori dal nosocomio con Pomeriggio 5. Ecco il post pubblicaato poco prima della diretta su Facebook:

Tra poco in diretta con barbara d urso dall ospedale San Pietro Roma

Posted by Lisa Fusco on Mercoledì 2 settembre 2015

Quando arriva il momento del collegamento, però, la delusione è palpabile: niente gesso! La subrettina "ha trovato chiuso":

Barbara non sono ingessata, ho trovato chiuso. Avevo appuntamento, ma sul referto c'era scritto un orario con un timbro sopra e non si leggeva. Non sapevo che dovevo venire di mattina. Volevo stare al Festival di Venezia e invece sto al Festival dell'Ospedale San Pietro. Ma non preoccuparti, vengo da te col gesso che mi devi fare il primo autografo. Mi hanno anche chiamato per andare in tv in Spagna, ma non so una parola di spagnolo. Lo sapete è venuta a casa la cinese che mi ha venduto le scarpe, mi ha regalato 3 paia di scarpe. Mi ingesso domani mattina alle 8.30.

Domattina, con lei all'ospedale, le telecamere di Pomeriggio 5 per documentare l'ingessatura. Ammesso che ci sarà. Per la nuova puntata della saga trash occorre aspettare 24 ore.

lisa-fusco-timbro-pom-5.png

  • shares
  • Mail