Nina Moric insulta Belen Rodriguez: "Era un cesso, sembrava trans brutto". La replica: "Colpa del suo squilibrio"

Botta e risposta social tra Nina Moric e Belen Rodriguez.

belen-moric-lite.jpg

Nina Moric sempre più senza freni sui social. Senza dubbio la modella croata sta decisamente movimentando le cronache gossip degli ultimi giorni. Tutto è cominciato con la vicenda dei presunti insulti social ad un ragazzo disabile, sollevata da Selvaggia Lucarelli. Sono seguite grosse polemiche e smentite da parte della Moric e del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso che l'ha difesa in tv a Pomeriggio 5 e su Facebook contro Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane:

Sappiamo tutti che Nina Moric ha respinto le accuse e ha dichiarato di essere stata vittima di un hacker che le avrebbe hackerato il profilo. Oggi però l'ex moglie di Fabrizio Corona (o chi per essa, se davvero trattasi di hacker) è tornata alla carica su Instagram attaccando pesantemente Belen Rodriguez.

Questi gli insulti rivolti dal profilo @nina_moric alla showgirl argentina che apostrofa con "Cesso" e "Trans brutto":

moric-attacca-belen.png

Non è mancata la replica di Belen che, rispondendo ai commenti dei follower che le chiedevano spiegazioni, senza mezzi termini ha scritto:

moric-belen-replica.png

"Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro" in sintesi il pensiero della sudamericana.

Ci sarà ancora una volta lo zampino dell'Hacker?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: