Matrimonio Cristian e Tara in diretta a Pomeriggio 5: "Nozze rimandate"

Oggi 2 settembre 2015 si sono sposati Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e Temptation Island

E' finalmente è arrivato il tanto atteso giorno delle nozze tra Cristian e Tara. Dopo essersi innamorati all'interno di Uomini e Donne, e aver riconfermato il proprio amore a Temptation Island, la coppia di piccioncini ha deciso di pronunciare il fatidico sì all'interno del programma di Barbara D'Urso.

L'ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi aveva chiesto la mano alla propria fidanzata proprio davanti alla padrona di casa di Pomeriggio 5. Oggi pomeriggio, seguiremo la cerimonia raccogliendo le dichiarazioni più interessanti dei neo sposi.

nozze-rimandato.jpg

16:34 Nozze rimandate per una questione di famiglia che si potrebbe risolvere in tempi brevi:

Tara: E' tutto pronto. Doveva succedere oggi. E' un giorno speciale, come in tante cose, può succedere contrattempi non belli ad una persona di famiglia molto vicina che non sta bene. Non mi sento di festeggiare. Non voglio ricordarmi quel giorno al 100%. Dopo la morte di mio nonno voglio essere a pieno.

Cristian le ha dedicato una lettera molto romantica per rinnovarle il proprio sentimento. Tra qualche mese, sarà celebrato l'evento dell'anno per tutti gli appassionati di U e D.

  • shares
  • Mail