L'allenamento folle di Kellan Lutz, la foto

Kellan Lutz

La fissa di Kellan Lutz per lo sport è rinomata. Da bravo amante del fitness, l'attore americano, noto al grande pubblico per aver partecipato ai film di Twilight, non perde occasione per mettere in movimento i suoi muscolacci. Ma la foto pubblicata poche ore fa su Instagram mostra come talvolta anche il bel Kellan si lasci prendere un po' troppo la mano.

Nei giorni scorsi, infatti, il bellimbusto 30enne si è fatto immortalare in cima alla rupe che dà sulla splendida baia di Palm Beach, in Australia. L'immagine non lascia dubbi sulla pericolosità del gesto. Va bene che la sua carriera non è più quella di qualche anno fa, ma non c'è bisogno di rischiare la vita per attirare l'attenzione (e fare un paio di flessioni). Un mano in fallo e le fan dell'attore avrebbero dovuto dire addio per sempre agli addominali scolpiti del loro beniamino.

Una foto pubblicata da Kellan Lutz (@kellanlutz) in data:


Ricordate quando qualche anno fa Kellan sosteneva di voler essere preso sul serio come attore?

È bello essere uno dei ragazzi che più aiutare a vendere un film togliendosi semplicemente la maglietta. Ma questo non significa che io voglio essere soltanto un pezzo di carne per il resto della mia carriera. È curioso quando ti viene chiesto di partecipare ad un talk show e poi ecco che arriva la richiesta di toglierti la maglietta"

Ok, Kellan: l'abbiamo capito. Oltre ai muscoli c'è di più. Qualsiasi cosa tu voglia: basta che non ti butti!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail