Emma Marrone e Fabio Borriello: convivenza a Roma? (foto)

Emma Marrone e Fabio Borriello fanno la spesa assieme come due comuni conviventi

emma-fabio-borriello-spesa-supermercato-foto-chi.jpg

Emma Marrone e Fabio Borriello sono ancora i protagonisti dell'ultimo numero di Chi, in edicola oggi. Il servizio intitolato, La rivincita delle scartate, ritrae la cantante salentina, in compagnia del fidanzato, intenta a fare la spesa in un supermercato della capitale. Il giornalista Valerio Palmieri commenta così la svolta amorosa della giovane interprete:

Pensate alla sua forza d'animo: prima ha visto l'ex fidanzato Stefano De Martino teneramente avvinto a Belen Rodriguez e poi, quando si è consolata con Marco Bocci, ha assistito al volo del suo amore fra le braccia di Laura Chiatti, con tanto di matrimonio e figlio in contemporanea. A distanza di qualche anno Emma ha potuto consumare la sua rivincita grazie all'ex cognato di Belen, Fabio Borriello. A finire sulla copertina di Chi in pose plastiche con il giovane imprenditore questa volta è stata lei.

Si sono inseguiti per più di un anno, tra Roma e Milano, dividendosi tra treni ed hotel, ma ora, la coppia sembra voler fare proprio sul serio. L'ex calciatore starebbe sempre più spesso a casa della compagna. E, gli scatti del settimanale diretto da Alfonso Signorini, fanno pensare che i due piccioncini abbiano deciso finalmente di programmare una lunga convivenza. Prove tecniche di matrimonio?

  • shares
  • Mail