Francesco Arca e Irene Capuano genitori: è nata Maria Sole

Francesca papà della piccola Maria Sole. L'annuncio di gioia su Instagram.

arca-e-amici.jpg

Con un post pubblicato, sul proprio account Instagram, Francesco Arca ha annunciato al mondo intero l'arrivo della cicogna. Infatti, nella tarda notte del primo settembre, la compagna Irene Capuano ha dato alla luce la piccola Maria Sole che, in poche ore, è già diventata la 'cocca' del neo papà.

Ore 23,30 l'immenso

Una foto pubblicata da Francesco Arca (@francescoarcaofficial) in data:


Una figlia desiderata, attesa da tempo, come testimoniano i vari interventi in vista della imminente nascita. E non sono mancati i messaggi di auguri degli amici più stretti come l'ex velina Costanza Caracciolo, fidanzata con Primo Reggiani che, con Arca, condivide non solo i set cinematografici.


Appena un giorno fa, la neo mamma aveva esorcizzato l'attesa con un messaggio molto tenero sui social:

Ancora in attesa ... Ma inizio a sentire le prime contrazioni... Piccole ma ci sono... Abbiamo fatto questa foto nella speranza fosse l'ultima con il pancione...e non stiamo nella pelle ... Forse stanotte forse domani... Non ho più paura del parto... È' talmente la gioia di poterla vedere che affronterò tutto con il sorriso.. So che sarà l'esperienza piu bella.. So che uscirò "cambiata".. Uscirò Mamma... E finalmente saremo una vera Famiglia... Questa Notte sarà la nostra Notte..

Auguri!

  • shares
  • Mail