Uomini e Donne: Fabio La Notte corteggiatore di Silvia Raffaele?

Fabio è un ex tentatore di Temptation Island.

fabio-la-notte-uomini-e-donne.jpg

Silvia Raffaele sarà la tronista femminile della prima parte della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà prossimamente in onda su Canale 5. L'ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio si siederà sul trono insieme ai due nuovi tronisti maschili, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza.

Durante la scorsa settimana, è stata registrata la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Come la prassi richiede per ogni nuovo tronista, anche Silvia Raffaele ha fatto la conoscenza dei suoi corteggiatori, durante il classico appuntamento al buio della prima puntata.

Dopo la registrazione della prima puntata, sono scattate le prime indiscrezioni riguardo i corteggiatori di Silvia Raffaele. Ai corteggiatori scesi in studio durante la prima puntata, infatti, se ne aggiungeranno sicuramente degli altri durante il corso del trono di Silvia.

Uno dei presunti nuovi corteggiatori di Silvia Raffaele potrebbe essere Mariano Catanzaro, il vulcanico ex corteggiatore di Valentina Dallari. La sua presenza, ovviamente, è ancora da confermare.

Un altro ragazzo che potrebbe andare presto nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Silvia, invece, risponde al nome di Fabio La Notte.

Fabio non è un volto nuovo per quanto riguarda i programmi di Maria De Filippi: il ragazzo bolognese di origini lucane, infatti, è stato uno dei tentatori nella seconda edizione di Temptation Island.

Fabio La Notte, dopo aver manifestato un'attrazione per Aurora Betti e dopo essere uscito un paio di volte insieme ad Alessia Messina, è stato eliminato prima della fine del programma.

Successivamente, Fabio La Notte è stato anche protagonista di un botta e risposta a distanza con il tentatore Giorgio Nehme: Fabio, infatti, in un'intervista concessa al sito Isa e Chia, ha dichiarato di essere sicuro di piacere ad Aurora Betti; Giorgio ha replicato, accusandolo di cercare visibilità.

Per verificare che Fabio faccia parte del gruppo di corteggiatori di Silvia, quindi, non ci resta altro che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne.

  • shares
  • Mail