Caso Moric, il fidanzato Favoloso contro Simone Coccia: "Hai parlato di Nina, ma ti rendi conto con chi stai?"

Nina Moric difesa dal fidanzato Luigi Mario Favoloso per gli attacchi di Simone Coccia a seguito delle presunte offese ad un disabile su Instagram

nina-moric-fidanzato.jpg

Le offese su Instagram ad un disabile sull'account ufficiale sono di Nina Moric? Ieri pomeriggio, il fidanzato Luigi Mario Favoloso ha cercato di gettare acqua sul fuoco testimoniando la completa estraneità della compagna all'intera vicenda, direttamente dalle comode poltrone degli studi di Cologno Monzese, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque.

Il filone, nelle scorse ore, ha prodotto una serie di strascichi da parte degli internauti. In particolare, Simone Coccia, futuro sposo della senatrice Stefania Pezzopane se l'è presa con la modella croata, rea, a suo parere, di aver scritto quelle frasi molto scottanti.

Cara Nina Moric come ti piace stare davanti alle telecamere per mostrare gran parte del tuo corpo "DI GOMMA" tutta l'...

Posted by Simone Coccia Colaiuta on Lunedì 31 agosto 2015

E la parlamentare sembra approvare la lunga filippica dell'ex protagonista di Uomini e Donne.

colaiuta-screen.jpg

Cara Nina, quando si tratta di andare in televisione e mostrare tutte le parti del corpo oramai plastificate, sei pronta ad andare avanti alla telecamera e sui giornali e fare la showgirl. Ma quando si tratta di dare delle spiegazioni e scuse per quanto accaduto nei confronti di un ragazzo diversamente abile, ci hai fatto rimettere la faccia al tuo ragazzo e quesot non si fa. E' più diversamente abile un ragazzo che purtroppo è sulla sedia a rotelle o una donna che ha venti chili di plastica da sopra a sotto?!

La risposta di Favoloso non si è fatta attendere:

Senza parole ormai

Posted by LuigiMario Favoloso on Martedì 1 settembre 2015

Non riesco proprio a tollerare che speculino su questa cosa dei personaggi che nella vita non servono un cazzo e provano a fare delle visualizzazioni con i loro video. E apparentemente col nome di Nina ci stanno riuscendo. Uno è Simone Ciocca Capocchia. E' uno che sta con la senatrice Pezzopane che è alta 1,30 m. Simone, tu hai parlato di Nina, parlando sul suo aspetto fisico ma ti rendi conti con chi stai? Con che coraggio, se gli metti Brunetta sulle spalle a Nina gli arrivano al mento tutte e due assieme. Ti sei fatto fotografare con la fascia Il più bello d'Italia, sei bruttissimo come la fame in Uganda. Parla di altre persone. Vai a lavorare. Cosa fai oltre a fare il mantenuto di una senatrice.

A voi i commenti del caso.

  • shares
  • Mail