Lisa Fusco: "Finta perché dovevo ingessarmi il braccio destro. Tutti dottori sul web?!"

Lisa Fusco, dopo la caduta a Mezzogiorno italiano e il resoconto a Pomeriggio Cinque, cerca di rasserenare una preoccupata Simona Ventura

lisa-fusco-braccio-destro.jpg

Contesa da tutti i contenitori italiani, Lisa Fusco, dopo la lunga ospitata a Pomeriggio Cinque a seguito della caduta a Mezzogiorno italiano, ha rassicurato Simona Ventura, attraverso la sua web tv, (che, diversi anni fa, la volle tra i naufraghi di una storica Isola dei Famosi) sulle sue condizioni di salute:

Mi fa ancora male la schiena. Sto un po' scassata. La notte non dormo. Ho un forte dolore. Il 2 settembre dovrò mettere il gesso. Chissà se lo sopporterò! Il tacco mi ha sbilanciata ed, io, invece di cadere perpendicolarmente sono andata in avanti. Un pò la forza di gravita ed il mio peso, sono diventato un sacco di patate e sono finita sul braccio sinistro che, solitamente, mi ammortizza. Il braccio, ad un certo punto, mi è venuto meno, non rispondeva ai comandi.

La Fusco, in barba alle critiche, se la ride di gusto ironizzando su quanto accaduto:

Si dice che per fare carriera, bisogna sudare, fare sacrifici, sgomitare... Ho sgomitato bene (ride, ndb)

La Subrettina respinge anche ogni accusa di aver inscenato tutto per conquistare una botta di improvvisa popolarità:

Il web ha detto che ho fatto finta, dovevo ingessarmi il braccio destro. Tutti dottori sul web? Parlate voi col medico e se volete mi ingesso anche quello destro.

Sulla salute non si scherza...

  • shares
  • Mail