Pomeriggio Cinque, Luigi Mario Favoloso difende Nina Moric e attacca Selvaggia Lucarelli

Il fidanzato di Nina Moric conferma la versione della showgirl sul caso del disabile offeso su Instagram

rsbrxbbxrbxr.jpg

Luigi Mario Favoloso è stato ospitato nella prima puntata di Pomeriggio Cinque (in apertura della quale Barbara d'Urso è caduta dalle scale!) per fare delle precisazioni sulla vicenda che ha coinvolto Nina Moric, accusata da Selvaggia Lucarelli di aver offeso su Instagram Manuel Pecchenini, un ragazzo in carozzina.

Il fidanzato della showgirl (lei è rimasta dietro le quinte, ha spiegato la d'Urso) ha confermato la versione offerta nelle scorse ore sui social dalla Moric:

Nina si è sempre dimostrata gentilissima e carina con lui. Era molto disponibile con lui. Improvvisamente una notte abbiamo scoperto che il profilo di Nina era stato violato. Gli insulti al disabile non li ha scritti Nina. Nina non ha "un cugino disabile che dipinge con la bocca". Qualcuno vuole screditare e buttare fango su Nina. È successo anche a Jovanotti, Mariano Di Vaio, Fragola che gli hacker entrino negli account. Noi per giorni non ne eravamo a conoscenza, ce ne siamo accorti dopo che i giornali hanno ripreso la notizia.

Ad un certo punto Favoloso ha ricordato che "è stata la Lucarelli a mettere su questa storia", provocando la gelida reazione della d'Urso, da tempo in rotta con la giornalista de Il Fatto Quotidiano. Non a caso la conduttrice ha tentato di glissare ("non so come è nata questa cosa e neanche mi interessa"), ma il ragazzo ha insistito:

Ha messo una mamma in pasto alla Rete. Ci sono stati insulti davvero gravi. Anche Selvaggia Lucarelli è una mamma, anche lei vive il mondo del web. Doveva pensarci prima, documentarsi prima. Visto che si definisce una giornalista, una giornalista si documenta.

Favoloso, dopo aver rivelato che la fidanzata "non sapeva nemmeno chi fosse Cristina Buccino", ha concluso confermando che è stata formalizzata una denuncia e assicurando che Manuel crede alla versione di Nina Moric.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 116 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO