Miranda Kerr, Lato B perfetto su Instagram: la foto

La top model Miranda Kerr fa incetta di click con uno scatto davvero bollente

Miranda Kerr ha nuovamente deliziato i suoi fan con uno foto al limite del rovente. L'immagine, pubblicata dalla top model australiana sul Instagram, mostra il posteriore di due donne in bikini sulla battigia di una spiaggia paradisiaca. Non conosciamo l'identità dell'altra bellezza in posa nello scatto, ma una cosa è certa: la signorina in questione non ha nulla da invidiare ad una top model affermata come la Kerr.

Come prevedibile, la visione, che ai romani (ma non solo) ricorderà l'inciso di Tutti ar mare ("a mostrà le chiappe chiare"), ha fatto incetta di click, totalizzando oltre 175mila Mi Piace.

Una foto pubblicata da Miranda (@mirandakerr) in data:


La tendenza esibizionista della 32enne australiana non dovrebbe stupire i lettori più attenti."Mi piace molto stare nuda", aveva dichiarato qualche tempo fa la Kerr. "Mi piace togliermi le scarpe e camminare sull'erba. Oppure prendere il sole senza niente. Vorrei poter nuotare nuda nell'oceano. Se non dovessi preoccuparmi dei paparazzi lo farei certamente".

Dopo la fine del matrimonio con Orlando Bloom e il breve flirt con il miliardario James Packer - quello che adesso sta con Mariah Carey, per intenderci - la modella è finita nelle braccia di Evan Spiegel, il giovinotto al timone dell'applicazione che tanto piace agli adolescenti Snapchat.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail