Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: "Sposarci di nascosto? Chi può dirlo..."

La conduttrice e showgirl torinese è stata intervistata dal settimanale Visto.

cristina-chiabotto-fabio-fulco-2015.jpg

La conduttrice e showgirl Cristina Chiabotto, ogniqualvolta rilascia un'intervista, non può non parlare delle imminenti (che, poi, imminenti non sono mai) nozze con il suo fidanzato storico, l'attore napoletano Fabio Fulco.

Intervistata dal settimanale Visto, la Chiabotto, alla fine, ha dovuto ammettere che questa storia ha assunto contorni inevitabilmente comici a causa delle tantissime indiscrezioni sul suo matrimonio che si sono rivelate sempre puntualmente infondate.

Queste sono state le dichiarazioni della showgirl torinese rilasciate a riguardo:

Se avessimo dovuto dare retta a tutte le indiscrezioni che sono circolate nel corso di questi anni, io e Fabio ci saremmo dovuti sposare ben più di dieci volte. Se dico che ci stiamo pensando, succede come l’ultima volta: qualche mese fa era uscita la notizia delle nozze imminenti, e a me sono arrivati vari messaggi di auguri, nonché offerte degli stilisti per realizzare il mio abito. Non sapevo cosa rispondere. Fabio rideva, alla fine ho iniziato a farlo anch’io.

Cristina Chiabotto, quindi, non ha escluso l'ipotesi di un matrimonio organizzato nel più totale riserbo:

È normale che, dopo tutti questi anni, il matrimonio tra noi sia un evento atteso, ma per noi non cambierebbe la natura del nostro rapporto. Sappiamo che la gente vuole sognare e ci fa piacere se lo fa grazie a noi. Ma quando decideremo, al di là di titoli e proclami virgolettati, sarà una cosa nostra. Sposarci di nascosto? Chi può dirlo...

Successivamente, la Chiabotto ha provato a spiegare i motivi per i quali la sua storia d'amore con Fulco va avanti da così tanto tempo, precisamente da un decennio:

Io e Fabio abbiamo incrociato i rispettivi cammini per proseguire insieme e costruire qualcosa di bello e importante. Non ci obbliga nessuno a stare insieme, ma lo facciamo perché tra noi c’è sentimento, attrazione e passione. Siamo anche fortunati perché il nostro è un legame equilibrato. Come tutti, anche noi non siamo perfetti: abbiamo avuto piccoli inciampi, ma non siamo mai caduti e quando è successo ci siamo rialzati.

Per Cristina e Fabio, però, si è trattato soltanto di alti e bassi. Una vera crisi, in grado di rovinare definitivamente il rapporto, infatti, non c'è mai stata, anche grazie alla loro capacità di affrontare i problemi a viso aperto:

Una crisi che potesse mettere in discussione il nostro progetto di vita comune non c’è mai stata, ma abbiamo comunque vissuto momenti da dimenticare. È normale del resto, considerando che stiamo insieme da così tanti anni. Entrambi abbiamo sempre creduto molto in noi due. Molte coppie, al primo ostacolo, si separano. Per noi è sempre stato più importante superarli, gli ostacoli, e sostenerci a vicenda.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail