Ilaria D'Amico e Gigi Buffon in attesa di una femminuccia?

L'indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Nuovo.

ilaria-d-amico-incinta.jpg

Tra pochissime ore, ripartirà il campionato di Serie A per la gioia di tutti gli appassionati di calcio ormai in astinenza da diverse settimane. Con le partite di calcio, ovviamente, ripartiranno anche i programmi di approfondimento sportivo in onda sui vari canali Rai, Mediaset e Sky.

Uno dei volti di punta di Sky risponde al nome di Ilaria D'Amico che tornerà al timone della trasmissione di Sky Sport, Sky Calcio Show. Per la conduttrice 42enne, attualmente al quarto mese di gravidanza, si tratterà, però, di un impegno che non la terrà occupata per l'intera stagione calcistica. A dicembre, infatti, Ilaria D'Amico passerà il timone ad un collega di Sky per godersi appieno gli ultimi mesi di gravidanza ma soprattutto per riposarsi di più.

Non abbiamo ancora scritto il nome del padre del bambino ma la notizia è più ovvia che mai: Ilaria D'Amico è in attesa del suo secondo figlio da Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus e della nazionale italiana. Il campione azzurro, invece, diventerà padre per la terza volta.

La giornalista e conduttrice romana e il calciatore carrarese si stanno godendo la loro famiglia allargata che è rigorosamente tutta al maschile: i figli che Buffon ha avuto dall'ex moglie Alena Seredova, infatti, sono due maschi e si chiamano Louis Thomas e David Lee; il primogenito di Ilaria D'Amico che la giornalista ha avuto dall'ex compagno Rocco Attisani è anch'egli un maschietto e risponde al nome di Pietro.

La notizia dell'arrivo di una femminuccia, quindi, avrà riempito di gioia entrambi i genitori. L'ufficialità ancora non c'è ma, stando ad un'indiscrezione captata nei corridoi Sky e riportata dal settimanale Nuovo, sembra proprio che la conduttrice sia in attesa di una bambina.

Calcoli alla mano, la figlia di Buffon e della D'Amico dovrebbe nascere nel gennaio 2016.

Foto | © Chi

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail