Dwayne Johnson paffuto e sorridente prima di diventare The Rock: la foto

La foto dell'attore Dwayne Johnson a 22 anni

gettyimages-484053152.jpg

Dwayne Johnson continua a deliziare i fan che lo seguono su Instagram con alcuni scatti d'epoca. Poche ore fa l'attore americano, che ha avuto il suo primo assaggio di notorietà grazie al wrestling con il soprannome di The Rock, ha pubblicato una foto risalente ai tempi dell'università, quando la sua aspirazione più grande era quella di diventare un giocatore di football americano.

"22 anni e 127 chili", ha scritto Johnson nella didascalia. "Non sono mai riuscito a realizzare il mio sogno di giocare nella NFL, ma non perdevo neanche un pasto". Fra gli hashtag usati per "taggare" la foto, il migliore è senza dubbio #FaceOfAManWhoLivedOnFriendChicken, ovvero Faccia di un uomo che viveva mangiando pollo fritto. Non avrebbe potuto descrivere meglio la sua espressione.

Forse Johnson non giocherà mai nella lega professionistica di football più importante al mondo, ma può consolarsi sapendo di essere diventato un Re Mida del box office. Fra i suoi ultimi film è impossibile non citare Fast & Furious 7, che con i suoi 1,5 miliardi dollari racimolati al botteghino è diventato il quinto film con gli incassi più alti di sempre. Niente male per un atleta "fallito". Che il nostro abbia brindato a champagne e alette di pollo? Ne dubitiamo. Oggi The Rock conduce una vita salutare, tutto set e palestra. I fritti, come i capelli, sono un vizio del passato.

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail