Naya Rivera incinta e senza veli su Instagram - foto

Naya Rivera si spoglia on line

pregnant-naya-rivera-poses-naked-in-racy-picture.jpg

Rimanere incinta e non spogliarsi pubblicamente. Missione impossibile in quel di Hollywood. Poche ore dopo Kim Kardashian, che si è denudata per replicare agli haters, dice lei, ecco infatti arrivare un altro nudo 'artistico' social vip. Naya Rivera, storica Santana in Glee, si è mostrata senza veli per Yahoo, ovviamente con anticipazioni social.

In uno scatto tra quelli pubblicati possiamo vederla sorridente, con i capelli arruffati, il pancione tenuto dalla mano sinistra e uno scialle di pelliccia a coprirle seni e parti basse. Per il resto, neanche a dirlo, nient'altro la veste. L'immagine è stata pubblicata sul profilo Instagram del suo parrucchiere di fiducia, Clyde Haygood, mentre sul suo, di profilo, la Rivera ha caricato scatti un pelo più casti, che la vedono elegante con un vestito attillato e concentrata dinanzi allo specchio mentre Clyde la pettina.

Il pargolo in arrivo sarà il primogenito di Naya e Ryan Dorsey, suo sposo da luglio, con nozze lampo andate in scena in Messico. Un rapporto intimo, quello tra i due, reso un pelo 'complicato' proprio dalla prima gravidanza dell'attrice. Come da lei stesso confessato poche settimane fa:

«Appena finito il primo trimestre, non vedevo l'ora che iniziasse il secondo. In molti mi hanno detto che la seconda fase sono "i mesi d'oro", dove puoi metterti alle spalle nausea, stanchezza e gonfiore. Sapete cosa vi dico? Hanno ragione! Avevano ragione, ma non completamente. Sì, sono pronta ad andare in giro per la città con un bel vestito, a bere cocktail con le mie amiche, fare sesso scatenato con mio marito... oh, ma aspetta, sono ancora incinta». «Con mio marito adesso è diventato un po' strano, il sesso è limitato a circa due posizioni». «Credo che gli uomini che stanno per diventare papà, durante i rapporti sessuali, immaginino costantemente il loro bambino mentre strizza loro l'occhio: tutto questo rende la situazione molto meno sexy»

#Uncle Clyde can hardly wait to meet Baby Dorsey... #anticipation ‼️

Una foto pubblicata da Clyde Haygood (@clydehairgod) in data:


Check out my pregnancy shoot with @yahoo! I love that I have been able to share this special journey with you.

Una foto pubblicata da Naya Rivera Dorsey (@nayarivera) in data:


BTS of my pregnancy shoot! Deep in glam thought with @clydehairgod and @missjobaker

Una foto pubblicata da Naya Rivera Dorsey (@nayarivera) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail