Chris Klein ha sposato Laina Rose

Nozze nel Montana per Chris Klein e Laina Rose

scaled-image-2.jpg

36enne diventato celebre grazie al ruolo di Chris "Oz" Ostreicher nella saga American Pie, Chris Klein ha sposato la fidanzata Laina Rose Thyfault nella giornata di ieri, domenica 9 agosto. Un matrimonio che è andato in scena al Ranch dell'attore, nel Montana. 115 gli ospiti, per delle nozze che si sono poi tenute in una chiesa all'aperto. Curiosa la scelta della coppia nella scelta della sede. Come confessato dalla wedding planner Jennifer Horsley, infatti, i due sono voluti rimanere fedeli alla natura del Montana, scegliendo erbe autoctone, salvia e fiori dai colori morbidi per riflettere la bellezza del posto.

La cerimonia è diventata realtà 8 mesi dopo il fidanzamento, ufficializzato nel mese di dicembre. A far conoscere Chris e Laina un altro matrimonio, quello di un amico in comune, nel lontano 2010. Debuttante al cinema nel 1999 grazie ad Election di Alexander Payne, Klein ha avuto non poche difficoltà ad abbandonare il personaggio di American Pie, prendendo parte a titoli come Per una sola estate, Dimmi che non è Vero, Rollerball, We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo, Just Friends, American Dreamz, 6 mogli e un papà e Street Fighter - La leggenda. Tra il 2011 e il 2013, invece, Chris si è fatto vedere in tv con la serie Wilfred.

Nel passato sentimentale dell'attore 5 anni d'amore con Katie Holmes, prima che queste sposasse Tom Cruise, e altri due con Ginnifer Goodwin. 10 anni fa, era il 2005, scattarono invece le manette per guida in stato di ebbrezza. Klein venne condannato ad una multa di 1800 dollari e a 150 ore di servizio in una comunità, per poi ricascarci nel 2010 con un altro arresto dopo aver opposto resistenza alle guardie. Ma oggi è giorno di festa, quindi auguri ai due neo sposi!

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail