Nicki Minaj è incinta di Meek Mill? Il video annuncio

Annuncio di gravidanza durante un concerto per Nicki Minaj - che la cantante stesse scherzando?

Nicki Minaj e il topless esplosivo su Instagram



Smentite seccamente le voci che parlavano di una rottura tra i due

, da mesi fidanzati ufficialmente, Nicki Minaj avrebbe di fatto rivelato al mondo di essere incinta. Padre del futuro e ipotetico pargolo Meek Mill, al suo fianco sul palco a Burgettstown, in Pennsylvania, quando la rapper si è lasciata andare all'inattesa dichiarazione di maternità del giorno.

Nel bel mezzo di una tappa del Pinkprint Tour, infatti, Nicki ha definito Meek il 'padre di suo figlio', introducendo il cantante al pubblico. Sorridente, Mill ha reagito all'annuncio agitando le braccia al cielo. Pubblicato da un utente il video su Twitter, la Minaj ha poi linkato il tutto senza aggiungere ulteriori commenti, se non una serie di emoticon sorridenti e travolti dalle lacrime. Insomma, che la 32enne abbia voluto 'giocare' con il mondo del gossip?

Il mese scorso Mill aveva confessato durante un'intervista radiofonica di volere un figlio con Nicki, mentre la diretta interessata aveva ribadito il 'no' alla gravidanza fuori dal matrimonio. Nozze comunque più che probabili, visto il brillocco ostentato dalla rapper settimane fa, via Instagram, tanto da far pensare ad un progetto globale che potrebbe presto vedere la Minaj e Meek non solo marito e moglie ma anche genitori.


Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail