Zayn Malik single, è finita con Perrie Edwards

Zayn Malik e Perrie Edwards, la coppia è scoppiata

Compleanno a Disneyland Paris per Zayn Malik - con la fidanzata

Quella di ieri è probabilmente stata una giornata di festa nazionale per tutte le fan di Zayn Malik. L'odiata Perrie Edwards, futura sposa dell'ex One Direction, è stata infatti lasciata dal giovane cantante. Zayn, in sostanza, è tornato su piazza. Da single. Rumor alla mano il 22enne avrebbe persino tradito la cantante delle Little Mix, in Tailandia, mandando in frantumi una storia d'amore da mesi al centro del gossip internazionale. Le fan di Zayn hanno infatti da subito puntato il dito contro la Edwards per 'giustificare' l'addio del loro idolo alla boyband britannica.

Il fidanzamento ufficiale sarebbe stato 'rotto' due settimane fa, come scritto dal Daily Mail, con la povera Perrie uscita distrutta dall'improvvisa accelerazione:

«Perrie è davvero devastata. Ora come ora sta cercando di restare forte e fare buon viso a cattivo gioco, ma dentro di sé è disperata. Non sa davvero cosa gli sia successo. Si trova a Los Angeles con le Little Mix per promuovere il singolo, anche se ovviamente non potrebbe esserci momento peggiore. Sicuramente dovrà sostenere molte interviste in cui le verranno chiesti chiarimenti circa l’accaduto».

Dopo 3 anni di coppia Perrie e Zayn hanno quindi preso strade differenti. Malik, pronto ad entrare in studio di registrazione per dar vita al primo album da solista, avrebbe deciso di lasciarsi alle spalle il proprio passato. A quanto pare non solo 'musicale'. Nuova pagina professionale e nuovo stato sentimentale. Per ora tanto la Edwards quanto Zayn non hanno voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali. Intervistata da E! News la cantante è stata estremamente stringente e diretta:

'Sto bene, grazie'.

Ad aiutare la ragazza la compagna di band Leigh-Anne, che ha così bacchettato il giornalista:

'Noi non abbiamo molta voglia di parlare di questo argomento'.

E siamo solo alla prima intervista promozionale...

Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail