Gwen Stefani e Gavin Rossdale, divorzio dopo 13 anni di matrimonio

Divorzio ufficiale per Gwen Stefani e Gavin Rossdale

Gavin Rossdale e Gwen Stefani

Un fulmine a ciel sereno dopo anni di rumor sempre smentiti. Gwen Stefani ha presentato istanza di divorzio da Gavin Rossdale dopo 13 anni di matrimonio e 3 figli, come confermato dall'affidabile GossipCop. La coppia ha diramato un comunicato con cui annuncia la separazione:

"Siamo giunti alla decisione reciproca che non saremo più partner nel matrimonio, ma restiamo però partner per quanto riguarda la nostra genitorialità e ci impegniamo a mantenere i nostri tre figli in un ambiente sano e felice. Chiediamo venga rispettata la nostra privacy da parte dei media."

La popstar ha 'giustificato' l'istanza citando le solite 'differenze inconciliabili', che in questi casi fanno sinceramente ridere. Gwen ha chiesto l'affidamento congiunto dei tre pargoli, ovvero Kingston James McGregor (26 maggio 2006), Zuma Nesta Rock, (31 gennaio 2008) e Apollo Bowie Flynn (28 febbraio 2014). La coppia non ha un accordo prematrimoniale tra le mani, quindi i beni coniugali saranno divisi a metà come impone la legge della California. Se la Stefani ha una patrimonio stimato in 80 milioni di dollari, Rossdale ne mette sul tavolo altri 35.

I due si conobbero 20 anni fa, quando i No Doubt diedero vita ad un tour con i Bush. Scoccò la scintilla e nel 2002 divenne realtà il matrimonio. Oggi naufragato ufficialmente.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail