Gigi Buffon: vacanze "allargate" con l'ex moglie Alena Seredova?

L'indiscrezione pubblicata da Novella 2000.

buffon-seredova-2015.jpg

Gigi Buffon, portiere e capitano della Juventus e della nazionale azzurra, e Alena Seredova, modella e showgirl originaria della Repubblica Ceca, sono stati insieme precisamente dal 2005 al 2014, si sono sposati nel 2005 e hanno avuto due figli, Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nato nel 2009.

La loro nuova vita sentimentale è nota: Buffon è super-impegnato con la giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico, da cui è in attesa del suo terzo figlio; Alena Seredova, invece, è innamorata di Alessandro Nasi, top manager e rampollo di casa Agnelli.

Recentemente, la modella ceca e il suo nuovo compagno sono stati avvistati insieme a Forte dei Marmi, in compagnia dei due figli di lei. La coppia, nonostante la località d'elite, ha scelto di vivere il loro amore in maniera più privata e tenersi lontano il più possibile dalla mondanità.

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato un'indiscrezione riguardante Gigi Buffon e Alena Seredova che, nonostante la separazione e la fine del loro amore, hanno mantenuto un buon rapporto.

Alcuni amici vicino alla coppia avrebbero dichiarato che il portiere 37enne avrebbe fatto una proposta all'ex moglie per quanto riguarda le vacanze estive. Il campione azzurro, infatti, avrebbe manifestato il desiderio di trascorrere una vacanza insieme all'ex moglie e ai loro due figli, coinvolgendo ovviamente anche i loro due nuovi compagni, Alessandro Nasi e Ilaria D'Amico.

Stando sempre a questo rumor, Alena Seredova sarebbe rimasta stupita da questa proposta dell'ex marito e avrebbe deciso di declinare gentilmente l'invito.

Si tratta di un gossip, ovviamente, molto privato che, difficilmente, troverà una conferma o una smentita dai diretti interessati.

Se tutto ciò corrispondesse a realtà, non dimentichiamoci che la relazione con la D'Amico è stata il motivo per il quale il matrimonio di Buffon con la modella ceca è naufragato, quindi, la risposta di Alena Seredova sarebbe più che comprensibile.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail