Jaime King mamma per la seconda volta

Secondogenito in 2 anni per Jaime King e Kyle Newman

scaled-image.jpg

36enne attrice, modella e scrittrice statunitense, Jaime King è diventata mamma per la seconda volta la scorsa settimana. Due anni dopo la nascita di James Knight Newman, la Lemon Breeland di Hart of Dixie ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le prime immagini del neonato, pizzicato nella fase dell'allattamento.


'Siamo molto lieti di dare il benvenuto al mondo al nostro nuovo bambino| E' nato giovedì 16 luglio! Xx'.

Queste le parole della King, che non ha specificato il nome del bimbo. Un fagottino che avrà una stella di proporzioni mondiali come madrina, ovvero Taylor Swift, come confessato dalla stessa popstar nel mese di maggio. Tutt'altro che 'sorprendente', invece, la foto in cui Jaime allatta, visto e considerato che aveva fatto altrettanto anche con il primogenito, immortalato su Instagram mentre ciucciava latte dal seno all'età di 8 mesi. 'L'allattamento al seno non deve essere un tabù', scrisse all'epoca la King, oggi di nuovo sul pezzo. Nel gennaio del 2005, sul set di Fanboys, Jaime conobbe il regista Kyle Newman. Due anni dopo le nozze.

Nel passato di modella della King il dramma della tossicodipendenza. Nel 1997 il suo fidanzato di un tempo, il fotografo di moda Davide Sorrenti, morì a seguito di un'overdose. Scioccata da quanto accaduto Jaime decise di disintossicarsi, entrando in rehab all'età di 19 anni per abuso di alcool e eroina. Nel 2001 vista al cinema con Blow e Pearl Harbor, ha poi preso parte a titoli come Sin City, The Spirit, San Valentino di sangue 3D e Sin City - Una donna per cui uccidere. Auguri ad entrambi i genitori!

We are SO happy to welcome to the world our new baby boy! Born Thursday, July 16th! Xx

Una foto pubblicata da Jaime King (@jaime_king) in data:


Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail