Chiara Biasi contro chi le ha dato dell'anoressica: "Curatevi, quelli con problemi siete voi"

La fashionblogger replica alle accuse degli haters.

chiara-biasi.png

Hanno un numero di follower da far invidia alle star e sembra che di nome facciano tutte Chiara. Parliamo del fenomeno delle fashionblogger, semplici ragazze che si ritrovano ad essere veri e propri marchi viventi e icone di glamour. Accanto a Chiara Ferragni, l'apripista, e Chiara Nasti, la piccolina ultima arrivata, c'è lei, Chiara Biasi.

Tanta popolarità porta con sé anche il risvolto negativo delle frequenti critiche che sui social si sprecano (così come i complimenti) e lo sa molto bene la bella Chiara che lasciatasi alle spalle la storia con il fidanzato Oscar Branzani ha ritrovato ora l'amore con il modello Adrian Cardoso. Ma le offese e le critiche sprezzanti non riguardano certo la sua vita provati, bensì il fisico.

Certo, con un fisico come il suo - direte voi - quali critiche possono esserle fatte? Gli utenti della rete sono implacabili e pare l'abbiano presa di mira e aspramente contestata per l'eccessiva magrezza mostrata nelle foto. "Anoressica" è il commento più ricorrente che si legge sotto gli scatti della blogger in bikini.

chiara-biasi-2.png

I giudizi più severi arrivano anche dalle fan che, ritenendola un modello da seguire per tante ragazze, pensano sia giusto che non ostenti un fisico tanto asciutto. Ma la giovane modella ha decretato che fosse troppo e così ha deciso di replicare agli haters con un post tra i commenti su Instagram in cui senza mezzi termini rimanda al mittente le tante offese ricevute:

Basta fare i dottori. Iniziate a fare gli psicologi e a smetterla di lasciare commenti senza un minimo di tatto o addirittura con insulti. Questo inverno ho preso 5-6 Kg per un problema ormonale e la vostra reazione era "Sei ingrassata". E posso fare altri mille esempi. Curatevi, perché quelli con problemi siete voi. Buona giornata.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail