Louis Tomlinson presto padre - Briana Jungwirth è incinta

1D a sorpresa, Louis Tomlinson ha messo incinta Briana Jungwirth

Louis Tomlinson

23 anni appena eppure presto padre. Mattinata shock per le giovani fan dei One Direction. Briana Jungwirth, compagna di Louis Tomlinson nonché aspirante stilista, è infatti incinta. A lanciare la bomba gossippara del giorno c'ha pensato People, con i due diretti interessati che non hanno al momento confermato ma soprattutto ne' smentito la notizia.


«Louis non se lo aspettava, ma è molto eccitato per questo bambino. E' felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più».

La coppia, e qui cade il mascellone ad ognuno di noi, 'esiste' infatti da pochi mesi. Lasciata Eleanor Calder ad inizio 2015 il giovane 1D ha conosciuto tramite amici in comune la Jungwirth nel mese di marzo. Ovvero circa 4 mesi fa. Secondo quanto riportato dalla fonte di People, il cantante ha promesso a Briana che sarà un papà presente, quando il piccolo nascerà, tanto dall'aver dato la massima priorità alla gravidanza.


"Briana è davvero una  bella ragazza. Lei non è assolutamente interessata alla fama di Louis. E' molto attenta alla propria privacy e la maggior parte del tempo che trascorrono insieme è lontano dagli occhi del pubblico".

Presunta verità che ovviamente le fan della boyband hanno presto stracciato. Su Twitter è nata una sorta di caccia alla 'strega Jungwirth', accusata da più parti di aver 'incastrato' Tomlinson. Nel dubbio Louis ha conosciuto durante il weekend del 4 luglio i genitori della futura mamma, felici dell'inattesa gravidanza. La madre di Briana, tra le altre cose, ha cresciuto ben 7 figli, tanto dall'aver subito dato consigli pratici ai due futuri genitori. Certo è che dopo l'addio di Zayn Malik, per i seguaci dei One Direction un altro duro colpo da dover digerire.

Fonte: AceShowBIz

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail