Melissa Benoist ha sposato Blake Jenner

Ex colleghi di set in Glee, Melissa Benoist e Blake Jenner si sono sposati

gettyimages-464066954.jpg

Attesa Supergirl in tv grazie alla nuova serie CBS, la 26enne Melissa Benoist ha sposato in gran segreto l'amato Blake Jenner, suo compagno di set ai tempi di Glee. I due, secondo quanto riportato da Us Weekly, sarebbero marito e moglie da fine marzo. Una cerimonia intima e con pochissimi invitati, tanto dall'essere rimasta 'nascosta' per così tanti mesi. I piccioncini si sono poi concessi una luna di miele in Europa.

Melissa, ospite del Comic-Con di San Diego in questi ultimi giorni proprio per presentare Supergirl, si era presentata all'appuntamento con un sottile anellino d'argento al dito. Interrogata sul suo significato, l'attrice avrebbe confidato di essersi sposata. Jenner, nel frattempo, ostenta il 'suo', d'anello, dal mese di aprile. Insomma, tutto torna.

L'amore di coppia è sbocciato nel 2012, sul set della serie Fox, con il fidanzamento diventato realtà nel giugno del 2013. Due anni dopo, anche se giovanissimi, le nozze. Blake ha solo 22 anni. Comparsi in Glee a partire dalla 4° stagione, Melissa ha indossato gli abiti di Marley Rose e Blake quelli di Ryder Lynn, uno dei suoi corteggiatori.

A fine ottobre la Benoist tornerà sul piccolo schermo grazie all'atteso Supergirl, serie che la vedrà vestire la tutina della cugina di Superman, arrivata sulla Terra all'età di dodici anni dopo la distruzione del suo pianeta natale Krypton. Ma solo all'età di 24 anni, mentre lavora come assistente per l'agenzia CatCo, inizierà ad utilizzare i propri super poteri.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail