Jennie Garth ha sposato David Abrams

3° matrimonio in 20 anni per Jennie Garth, da 48 ore sposa di David Abrams

schermata-2015-07-13-alle-09-43-34.png

Quando si dice un colpo di fulmine. Insieme da un anno dopo essersi conosciuti ad un incontro al buio, Jennie Garth e David Abrams sono diventati marito e moglie. L'indimenticabile Kelly di Beverly Hills 90210 si è sposata nel ranch di Los Olivos nella giornata di sabato, dinanzi a pochi amici e ai famigliari. Presenti anche le 3 figlie avute dalla diva con l'ex marito Peter Facinelli, ovvero Luca (17 anni), Lola (12) e Fiona (8).

«È stata una serata perfetta». «Siamo così felici che le nostre famiglie e i nostri amici ci abbiano sostenuti e accompagnati in un momento tanto speciale!».

Queste le parole rilasciate dalla coppia a People, per delle nozze che hanno visto tra i partecipanti Tori Spelling, amica di lunga data nonché ex collega di set in Beverly Hills 90210, e Miguel Pinzon, ovvero il collega di entrambe nella sfortunata serie "Mystery Girls". La Garth, 43 anni, aveva annunciato il fidanzamento ufficiale nel mese di marzo, ovvero due mesi dopo esser venuti alla luce come coppia.

Per Jennie si tratta del 3° matrimonio. Ancor prima di sposare Facinelli, suo marito dal 2001 al 2013, l'attrice aveva infatti giurato amore eterno anche a Daniel Clarck, suo sposo dal 1994 al 1996. Per l'attore/produttore David Abrams si tratta invece del primo tentativo. E speriamo per lui anche ultimo! Auguri agli sposi.

Thanks for the Selfie @skyranchfitness and a great week #Bacara

Una foto pubblicata da Dave Abrams (@deabramsla) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail