Kim Kardashian, statua con selfie al Madame Tussauds

Anche Kim Kardashian ha ottenuto la sua statua al Madame Tussauds. Con sorpresa...

scaled-image-1.jpg

Una vera e propria botta di genio. Al Madame Tussauds di Londra si sono infatti superati, realizzando una statua di cera di Kim Kardashian intenta a farsi un selfie, mentre sullo sfondo lo scenario cambia in continuazione. Una trovata che permetterà a tutti gli spettatori di scattarsi una foto con la regina dei reality d'America, già in posa per l'occasione. D'altronde la moglie di Kanye West, attualmente incinta di un maschietto, è la numero uno sull'argomento, avendo pubblicato persino un libro dedicato ai suoi 'selfie migliori'. E privati.

Quattro le settimane impiegate dai maghi della cera del museo per completare l'opera, per una statua costata la bellezza di 230.000 dollari. L'abito indossato dalla finta Kim, infatti, è una riproduzione fedele di uno dei vestiti preferiti della Kardashian. Targato Belmain, con centinaia di perle cucite. Il cellulare in mano alla statua, poi, è reale, con tanto di fotocamera frontale sempre accesa, con il Madame Tussauds che ha dettato anche una curiosa 'regola d'oro': 'mai farle fare più di 3 selfie nella stessa posizione'. Per questo motivo dietro la Kardashian c'è un gigantesco schermo che cambia continuamente fondale.

Sul proprio profilo Instagram la 'vera' Kim si è detta 'sbalordita' dalla 'perfezione' della statua, invitando tutti i propri follower a scattarsi un selfie al Madame Tussauds con la sua fedele riproduzione. Per ottenere il selfie scattato dalla finta Kardashian, ovviamente, bisognerà poi passare alla 'cassa'.








  • shares
  • +1
  • Mail