Ilaria D'Amico incinta: le foto in bikini col pancione

Ilaria D'Amico estate con il pancione: su Chi le prime immagini esclusive della conduttrice che mostra le forme arrotondate in costume da bagno per la gioia del futuro papà, Gianluigi Buffon

ilaria-damico-chi-b.jpg

Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive di Ilaria D'Amico, incinta di tre mesi, mentre mostra le sue dolci rotondità in costume da bagno. Le eccezionali immagini sono state scattate al largo di Porto Ercole, durante una uscita in barca che la giornalista ha fatto con il compagno, Gigi Buffon e con i figli.

La conduttrice mostra una pancia rotonda e un seno rigoglioso e con il suo compagno non nasconde la felicità e la passione che li lega ininterrottamente da dodici mesi. Curiosamente queste clamorose immagini arrivano a un anno esatto da quelle della vacanza in Grecia, sempre pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, che ufficializzò il loro rapporto dopo mesi di appuntamenti clandestini, lontano da occhi indiscreti.

Gigi Buffon ha già due figli nati dal matrimonio con Alena Seredova - Louis Thomas di 8 anni e David Lee di 6 - diventerà papà per la terza volta. La D'Amico, invece, ha già un bambino, Pietro, nato cinque anni fa dalla relazione con l'ex compagno Rocco Attisani.

Sarà il giusto coronamento di una bella e lunga storia d'amore?!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail