Antonella Clerici ha chiesto a Lorenzo Biagiarelli perché abbia declinato la proposta di matrimonio fattagli da Selvaggia Lucarelli.

Nei giorni scorsi Selvaggia Lucarelli ha confessato che avrebbe chiesto al fidanzato Lorenzo Biagiarelli di sposarla dopo soli 8 mesi dall’inizio della loro frequentazione. Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno ha chiesto quindi al food blogger i motivi dietro alla vicenda, e lui ha risposto:  

“Non era il momento. Stavamo insieme da poco. Una sua follower ieri su Facebook ha scritto: ‘Se dopo 8 mesi gli hai chiesto di sposarti è già tanto che non sia scappato…’. Comunque secondo me arriverà il momento”.

Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli: la verità sulle nozze con Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha trovato la serenità accanto a Lorenzo Biagiarelli e, nonostante abbia scherzato spesso sulla loro differenza d’età, lei stessa ha ammesso che dopo 8 mesi insieme a lui gli avrebbe chiesto se volesse sposarla. A sorpresa il food blogger ha risposto di no ma ha anche affermato che, a suo avviso, prima o poi arriverà il momento del sì.

In tanti sono curiosi di saperne di più sulla storia d’amore tra i due che, lo scorso anno, sono stati protagonisti di alcune discussioni a Ballando con le Stelle. Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-05-2023


Alessandro Basciano: “Cosa ho regalato a Sophie dopo la nascita di nostra figlia”

Federica Pellegrini shock: “Ho fatto pedinare Filippo Magnini”