Vanessa Williams ha sposato Jim Skrip

La perfida Wilhelmina Slater di Ugly Betty si è sposata. 3° matrimonio per

gettyimages-450467206.jpg

52enne ex Wilhelmina Slater in Ugly Betty e Wilhelmina Slater in Desperate Housewives, Vanessa Williams si è sposata. Di nuovo. L'attrice, cantante, modella e doppiatrice statunitense è convolata a nozze nella giornata di ieri, 4 luglio, con l'amato Jim Skrip. La Williams annunciò il fidanzamento lo scorso settembre durante una puntata del "The Queen Latifah Show". I due piccioncini si sono giurati amore eterno durante una crociera sul Nilo, in Egitto.

Per Vanessa, come detto, si tratta del 3° matrimonio. Il primo con Ramon Hervey II, suo sposo dal 1987 al 1997 e padre di Melanie (30 giugno 1987), Lillian (19 giugno 1989), e Devin (14 aprile 1993). Nel 1999 il matrimonio bis con l'ex giocatore di basket NBA Rick Fox, con cui la Williams ha avuto Sasha, nata il 1º maggio 2000. Tradita pubblicamente con foto scandalo sul "The National Enquirer", l'attrice ha poi chiesto il divorzio.

A lungo modella e cantante, Vanessa si è fatta vedere in serie come Love Boat, Willy, il principe di Bel Air, T.J. Hooker, Star Trek: Deep Space Nine, Ally McBeal e Boomtown. Dal 2006 al 2010 è arrivata la 'notorietà' televisiva con Ugly Betty, per poi entrare nel cast della settima stagione di Desperate Housewives. Sfortunata, invece, l'esperienza 666 Park Avenue, cancellato al termine della prima stagione nel 2012. Da allora tanta televisione in qualità di 'ospite' e 'commentatrice', ma soprattutto un nuovo amore. Ieri celebrato all'altare. Auguri agli sposi!

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail