Ilaria D'Amico incinta? Le foto del pancione

Ilaria D'Amico incinta di Gigi Buffon: le foto di Diva e donna non sembrano lasciare dubbi.

Nell'ultimo anno - da quando sta con Gigi Buffon - più volte si è parlato di una possibile gravidanza per Ilaria D'Amico, ma la notizia si è sempre rivelata infondata. Questa volta, però, le cose sembrano molto diverse.

Basta guardare le foto pubblicate questa settimana da Diva e Donna, che ritraggono la coppia (più innamorata che mai) in vacanza in Versilia con i rispettivi figli, per rendersi conto che stavolta dubbi sembrano davvero non essercene.

Il pancione di Ilaria, infatti, c'è e si vede. La conduttrice di Sky, nonostante fosse al mare, non ha mai tolto il largo copricostume che indossava, ma è bastato un po' di vento per mettere in risalto le forme, dando una assoluta conferma alle voci circolate nell'ultimo periodo.

Gigi Buffon, che ha già due figli nati dal matrimonio con Alena Seredova - Louis Thomas di 8 anni e David Lee di 6 - a questo punto sta per diventare papà per la terza volta. La D'Amico, invece, ha già un figlio, Pietro, nato cinque anni fa dalla relazione con l'ex compagno Rocco Attisani.

Al termine di questi giorni di vacanza, il portiere della Juve e della Nazionale raggiungerà i bianconeri in ritiro per qualche settimana. Poi la coppia si ritroverà, andando a vivere insieme nell'attico milanese appena acquistato, dove ha traslocato nei giorni scorsi.

E lì, a quanto pare, ci sarà spazio per tutti, compreso il piccolo che sta per arrivare.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 618 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail