Matt Damon, new look con codino - foto

Coda di cavallo alla Fiorello per Matt Damon

schermata-2015-07-03-alle-09-04-39.png

Matt Damon come Fiorello negli anni '90. Cosa non si fa per amore nei confronti del cinema. Il divo premio Oscar, 44 anni, si è presentato a Pechino con un new look che ha presto fatto il giro del mondo. Causa codino. In Cina per la conferenza stampa di The Great Wall, kolossal cinese diretto da Zhang Yimou ("The Flowers of War") in uscita nel 2016, il film vedrà proprio l'americano Damon protagonista assoluto, insieme al suo inedito capello lungo. Una novità spiazzante per Matt, fino ad oggi particolarmente 'banale' nel look.

Al fianco dell'attore troveranno spazio Pedro Pascal, Willem Dafoe e i cinesi Andy Lau, Jing Tian e Zhang Hanyu, per una pellicola ambientata nel 15esimo secolo che andrà a raccontare l'epocale costruzione della grande Muraglia.

Damon, visto in Interstellar di Nolan e a breve di nuovo sci-fi con The Martian di Ridley Scott, sarà poi sul set di Bourne 5, franchise action a cui è legato da anni. Premio Oscar nel 1998 insieme all'amico Ben Affleck grazie alla sceneggiatura di Will Hunting - Genio ribelle di Gus Van Sant, Matt è da 10 anni sposato con l'argentina Luciana Bozàn Barroso, madre delle sue tre figlie: Isabella, nata l'11 giugno 2006, Gia Zavala Damon, nata il 20 agosto 2008 e Stella Zavala Damon, nata il 20 ottobre 2010. Mai un rumor, mai un litigio pubblico, mai una scappatella, la coppia procede spedita verso il decennale di nozze, da celebrare il prossimo 5 dicembre. Evento mancato di un niente dall'amico Affleck, fresco di divorzio da Jennifer Garner.

Ma ora, tornando alla curiosità reale del post, a voi piace Matt con questi capelli?


Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 30 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail