Tiffani-Amber Thiessen di nuovo mamma - è nato Holt Fisher Smith

Secondogenito per Tiffani-Amber Thiessen, da 10 anni sposa di Brady Smith

schermata-2015-07-03-alle-08-45-45.png

Celebre volto di Bayside School, Beverly Hills 90210 e White Collar, Tiffani-Amber Thiessen è nuovamente diventata mamma. La 41enen attrice americana ha dato alla luce il secondo pargolo di casa nella giornata di mercoledì. Holt Fisher Smith il nome del piccolo, nato 5 anni dopo l'arrivo della primogenita Harper Renn Smith. Al fianco della Thiessen, ovviamente, l'amato Brady Smith, suo marito da 10 anni. Quasi un evento ad Hollywood.

Via Instagram Tiffani Amber ha pubblicato la prima immagine del bimbo, cullato proprio dalla sorellina maggiore, con tanto di immancabile commento a traino:

'Da ieri Harper ha un fratellino. Siamo molto entusiasti di presentare Holt Fisher Smith. Il nostro perfetto dolce piccolo uomo. #familyoffour #weareblessed"'.

L'attrice annunciò la seconda gravidanza nel mese di gennaio, e anche in quel caso tramite immagine Instagram. Nel passato sentimentale della diva anche una storia d'amore di 3 anni con l'ex collega di set Brian Austin Green, una con l'attore l'attore David Strickland, morto nel 1999, ed infine una con il collega Richard Ruccolo. Girati 75 episodi di Bayside School tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90, la Thiessen è sbarcata su Beverly Hills 90210 nel 1994, per poi rimanerci sei anni e 136 puntate, ritrovando un minimo di stabilità seriale nel 2009 con White Collar, portato avanti per 5 anni e 81 episodi. Detto ciò, auguri ai due neo-genitori!

Yesterday Harper got a little brother! We are so excited to introduce Holt Fisher Smith. Our perfect sweet little man. #weareblessed #familyoffour

Una foto pubblicata da Tiffani Thiessen (@tiffanithiessen) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail